cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Far West in California, spara e uccide 5 persone

13 settembre 2018 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Afp)
Immagine di repertorio (Afp)

Sei persone sono state uccise in una serie di sparatorie collegate nella città di Bakersfield, in California. Secondo quanto riferiscono le autorità locali, i primi colpi sono stati sparati alle 17:20, ora locale, in un'azienda di autotrasporti, dove un uomo ha ucciso la moglie e due dipendenti della ditta. Quindi si è recato in una casa in Breckenridge Road e ha ucciso due persone all'interno.

Dopo aver sequestrato un veicolo con a bordo una donna e un bambino che fortunatamente sono riusciti a fuggire, il killer si è diretto sulla Edison Highway dove è stato avvistato da un agente che ha iniziato a inseguirlo. La folle corsa si è conclusa in un parcheggio dove l'uomo, sentendosi ormai in trappola, ha puntato la pistola su se stesso, uccidendosi.

"I nostri detective stanno lavorando su cinque scene separate: stiamo interrogando oltre 30 testimoni", ha detto lo sceriffo della contea di Kern, Donny Youngblood. I nomi delle vittime non sono stati rilasciati, ma erano tutti provenienti dalla zona di Bakersfield, a circa 90 miglia (145 km) a nord di Los Angeles, ha riferito la polizia, secondo la quale, fatta eccezione per la moglie del sicario, non c'è nessun collegamento tra loro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza