cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi a 'Domenica Live': ''Mai detto di voler rompere il Patto''

27 aprile 2014 | 18.48
LETTURA: 2 minuti

Berlusconi a 'Domenica Live': ''Mai detto di voler rompere il Patto''

Roma, 27 apr. (Adnkronos/Ign) - "Sono in questa trasmissione per fare un servizio sociale". Scherza sull'affidamento ai servizi sociali Silvio Berlusconi , ospite di Barbara d'Urso a 'Domenica Live' su Canale Cinque. Per poi puntualizzare che lunedì saprà quando dovrà andare al centro anziani di Cesano Boscone. "Domani mi chiamerà l'ufficio dell'assistente sociale a cui sono stato affidato e mi dirà quando potrò iniziare il mio impegno".

Dopo l'attacco sferrato dal salotto di 'Porta a Porta' alla riforma del Senato e all'Italicum, il leader di Forza Italia nega di aver mai detto di voler rompere il 'Patto del Nazareno'. "Ho incontrato Renzi pochi giorni fa e abbiamo subito trovato l'accordo. Io nella mia vita ho sempre mantenuto i patti. Sono disposto a fare le riforme ma la sinistra deve cambiare atteggiamento".

L'ex premier attaccca il Movimento Cinque Stelle, fatto da ''persone arrabbiatissime'' che seguono Grillo, ''uno sfasciacarrozze, senza una proposta positiva e senza programma, che urla soltanto e ha mandato un gruppo di urlatori in Parlamento. Tanto è vero che, secondo un recente sondaggio, il 46% degli elettori che hanno votato Grillo alle ultime elezioni, sono delusi o, per meglio dire disgustati".

Ma non c'è solo la politica. Berlusconi tesse le lodi della sua compagna Francesca Pascale. "Francesca è una sinfonia, c'è dentro tutto - Mi è stata sempre vicina, mi ha sostenuto anche in momenti delicati. E' una curiosona, è una enciclopedia vivente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza