cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Campanella, da territorio nessuna sfiducia, metodi scorretti (2)

23 febbraio 2014 | 14.18
LETTURA: 2 minuti

E anche sul fatto che la stessa posizione del meetup di Palermo sia stata assunta -stando a quanto riportato dal blog- da altri meetup siciliani, Campanella non nasconde i propri dubbi. "Non mi risulta - dice - ci sono alcuni meetup, tipo Bagheria e Termini Imerese, che sono divisi sulla vicenda, quello di Piana degli Albanesi di cui si parla nel comunicato addirittura non c'è più, quello di Monreale è composto da appena 7 persone. Credo si tratti di una rappresentazione faziosa".

La nota postata sul blog di Grillo, poi, è stata "un po' modificata rispetto alla versione ufficiale: nel primo comunicato avevano commesso un'ingenuità, scrivendo che ci sarebbe stato un allontanamento di chiunque si fosse messo in contatto con noi". Campanella rifiuta poi l'accusa di 'comportamento aperturista', mossa da chi ha firmato il comunicato in questione. "All'interno del dibattito - chiarisce - ho segnalato la necessità di un colloquio franco e duro" con le altre forza politiche, "ma sempre in linea con i principi del Movimento".

"Non hanno alcun motivo per espellerci - osserva - noi ci atteniamo al codice di comportamento, abbiamo sempre agito in linea votando quanto deciso dalla maggioranza. Credo che stiano facendo delle pressioni per farci fare un passo indietro, ma io non ho alcuna intenzione di indietreggiare perché qualcuno ce lo chiede, per giunta in modo scorretto. Uscire dal Movimento perché alcuni lo desiderano per me non è un argormentazione valida. Vedremo come va a finire...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza