cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: capigruppo maggioranza a Letta, chiudere con urgenza verifica

05 febbraio 2014 | 11.24
LETTURA: 2 minuti

"Tutte le forze politiche di maggioranza hanno ribadito forte coesione intorno all'esecutivo ma hanno sottolineato la necessità e l'urgenza che il presidente Letta chiuda la verifica di governo". Lo ha detto il capogruppo dei Popolari per l'Italia alla Camera Lorenzo Dellai al termine della riunione di questa mattina a Palazzo Chigi tra il premier e i capigruppo di maggioranza sulla questione dei decreti in scadenza all'esame del Parlamento.

"Da parte nostra si e' detto: benissimo ci concentriamo su questi decreti, sara' un febbraio impegnativo, ma nel contempo e' urgente che il governo chiuda questa fase di verifica o di rilancio", ha sottolineato Dellai.

Sulla questione dei decreti, Dellari ha chiarito: "La maggioranza concorda con il richiamo fatto dalla presidente Boldrini, ritiene però che per ottenere il risultato di ridurre il numero di decreti è importante che i regolamenti parlamentari prevedano un modo diverso di discussione e approvazione dei provvedimenti con regole a garanzia del governo e delle opposizioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza