Home . Fatti . Politica . Sardegna, Consiglio regionale: “oggi in aula odg su servitù militari e dl edilizia scolastica”

Sardegna, Consiglio regionale: “oggi in aula odg su servitù militari e dl edilizia scolastica”

POLITICA
Sardegna, Consiglio regionale: “oggi in aula odg su servitù militari e dl edilizia scolastica”

aula del Consiglio Regionale della Sardegna

Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce questo pomeriggio alle 16 per la votazione dell'ordine del giorno sulle servitù militari e l'esame del Disegno di legge n. 9 ''Disposizioni urgenti in materia di edilizia scolastica e semplificazione amministrativa''. Compatibilmente con i lavori dell'Aula sono in programma, a partire da domani, mercoledì 18 giugno, le riunioni delle commissioni consiliari.

La Prima commissione (Autonomia e ordinamento regionale) è convocata domani alle 17 con all'ordine del giorno la programmazione dei lavori. La Seconda commissione (Lavoro e Cultura) si riunirà, sempre domani ma alle 16, per l'audizione di una rappresentanza dei lavoratori del progetto ''Lavor@bile'' ed ha in calendario anche la situazione del personale Cesil, Csl e quella dei lavoratori delle biblioteche. La Terza commissione (Programmazione, bilancio e politiche europee) si riunisce mercoledì alle 10, per procedere con le audizioni sulla strategia regionale per la programmazione unitaria 2014-2020.

La Quarta commissione (Governo del territorio, ambiente, mobilità e infrastrutture) è convocata, invece, giovedì 19 giugno, alle 10 per l'esame del Dl n. 39 ''Istituzione del parco naturale regionale di Tepilora'' e proseguirà i lavori nel pomeriggio: alle 16.30 sono, infatti, in programma le audizioni dei sindaci dei Comuni di Bitti, Lodè, Torpè e Posada, sul medesimo disegno di legge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.