cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sardegna: Consiglio regionale, oggi in aula odg su servitu' militari e dl edilizia scolastica

17 giugno 2014 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

''Disposizioni urgenti in materia di edilizia scolastica e semplificazione amministrativa''

aula del Consiglio Regionale della Sardegna
aula del Consiglio Regionale della Sardegna

Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce questo pomeriggio alle 16 per la votazione dell'ordine del giorno sulle servitù militari e l'esame del Disegno di legge n. 9 ''Disposizioni urgenti in materia di edilizia scolastica e semplificazione amministrativa''. Compatibilmente con i lavori dell'Aula sono in programma, a partire da domani, mercoledì 18 giugno, le riunioni delle commissioni consiliari.

La Prima commissione (Autonomia e ordinamento regionale) è convocata domani alle 17 con all'ordine del giorno la programmazione dei lavori. La Seconda commissione (Lavoro e Cultura) si riunirà, sempre domani ma alle 16, per l'audizione di una rappresentanza dei lavoratori del progetto ''Lavor@bile'' ed ha in calendario anche la situazione del personale Cesil, Csl e quella dei lavoratori delle biblioteche. La Terza commissione (Programmazione, bilancio e politiche europee) si riunisce mercoledì alle 10, per procedere con le audizioni sulla strategia regionale per la programmazione unitaria 2014-2020.

La Quarta commissione (Governo del territorio, ambiente, mobilità e infrastrutture) è convocata, invece, giovedì 19 giugno, alle 10 per l'esame del Dl n. 39 ''Istituzione del parco naturale regionale di Tepilora'' e proseguirà i lavori nel pomeriggio: alle 16.30 sono, infatti, in programma le audizioni dei sindaci dei Comuni di Bitti, Lodè, Torpè e Posada, sul medesimo disegno di legge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza