cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Berlusconi 'prof' a corso di laurea on line, fara' lezioni di 'buon governo'

21 agosto 2014 | 21.26
LETTURA: 2 minuti

Farà un'introduzione sulla 'politica del buon governo' al primo semestre di studi, mentre nel secondo parlerà di 'linguaggi della comunicazione pubblica e istituzionali'. Silvio Berlusconi si prepara a vestire i panni del docente univeristario in occasione dell'apertura dell'Accademia di alta formazione politica di Forza Italia, il primo corso di laurea azzurro on line, che partirà a ottobre.

L'iniziativa, in collaborazione con l'Università Pegaso, uno degli atenei telematici più affermati, riconosciuto dal ministero della Pubblica istruzione, è promossa da Marcello Fiori, responsabile nazionale dei Club Forza Silvio. Il programma è già stato definito, con tanto di materie e lezioni.

Oltre al Cav, i 'professori', provenienti da varie università, sono undici: l'elenco è consultabile sul sito www.forzaitalia.it. Tra questi, anche un avvocato dello Stato, come Federico Basilica, un ex segretario generale della Farnesina, Umberto Vattani, e un giornalista, Giorgio Mulè, attuale direttore di 'Panorama'. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza