cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Immigrati: Meloni, Mare Nostrum e' un'idiozia, va abolita

10 settembre 2014 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

Abolire Mare Nostrum, destinando le risorse ottenute a pagare gli aumenti salariali a Forze dell'ordine e militari. Lo sostiene la presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni. "Penso che l'Italia sia l'unico caso al mondo di nazione che - pur consapevole di essere nel mirino di terroristi - investe risorse sulla sua insicurezza e non sulla sua sicurezza".

"Continuiamo a usare le navi della nostra Marina militare come traghetti sulla tratta nord Africa - Italia, facendo finta di non sapere che la Libia, ormai, è in mano ai fondamentalisti. E intanto le nostre Forze armate e di sicurezza sono costrette a manifestare per la prima volta nella storia, perché questo governo continua a umiliarle".

"A Porta a porta Renzi dice che 'i soldi per le Forze di polizia si trovano'. Noi la nostra proposta l'abbiamo fatta: aboliamo quella idiozia di Mare Nostrum e destiniamo i soldi risparmiati a militari e Forze dell'ordine. Investiamo sulla nostra sicurezza, come fanno tutti gli altri", conclude Meloni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza