cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Della Valle all'attacco: "Renzi? Ha fatto tilt"

26 settembre 2014 | 21.37
LETTURA: 2 minuti

L’imprenditore: "Non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi". E ammette: "Fino a qualche mese fa pensavo che potesse essere una risorsa". Poi l'affondo: "Lui e Marchionne sono due persone che non attendono a quello che dicono"

Della Valle (Infophoto) - INFOPHOTO
Della Valle (Infophoto) - INFOPHOTO

"Marchionne e Renzi sono due persone che non attendono a quello che dicono. Non è un mancare di rispetto, cerco solo di essere diretto e preciso. Per me è imbarazzante discutere di Renzi che conosco da tanti anni, pensavo fino a qualche mese fa che potesse essere una risorsa per il paese e quando mi ha chiesto consiglio mi sono sempre messo a disposizione, ma i miei consigli erano sostenere Letta, farsi esperienza, farsi un’agenda internazionale e fare una buona squadra". Ad affermarlo a 'Otto e mezzo' su La7 è l’imprenditore Diego Della Valle.

"A quell’età non aveva l’esperienza necessaria. Quando ha deciso di fare il premier -sottolinea - gli ho detto che era pericoloso e ultimamente gli ho consigliato di occuparsi di salute, sicurezza e scuola ovvero quello che serve al paese. Renzi non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi, secondo me ha fatto tilt". Per Della Valle l'incontro tra Renzi e Marchionne "è l'incontro tra due grandissimi sola".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza