cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Gelmini, anche Pd insoddisfatto da Pisapia, voltiamo pagina

22 novembre 2014 | 16.53
LETTURA: 2 minuti

Roma, 22 nov. (Adnkronos) - “Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per il dopo Pisapia. Anche il Pd è insoddisfatto da Pisapia". Lo afferma Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia Lombardia.

“Oggi sulla stampa - prosegue l'azzurra - è apparso l’ultimatum del Pd al sindaco di Milano, siglato dal braccio destro di Matteo Renzi, e con tanto di candidature per sostituirlo. Una scelta del tutto motivata, che la dice lunga sull’insoddisfazione per gli scarsi risultati conseguiti dalla Giunta arancione e per la situazione di degrado nella quale versa la città. Anche il segretario regionale del Pd, Alessandro Alfìieri, nel tentativo di chiamare fuori la segreteria nazionale, si è guardato bene dal manifestare fiducia nel sindaco in carica".

"Forza Italia è al lavoro per restituire alla città una guida all’altezza delle sue esigenze – conclude Gelmini – Obiettivo: riunire le forze moderate, il centrodestra, costruire un progetto serio con le forze vive della società milanese. Solo così sarà possibile chiudere l’opaca ed inutile parentesi del governo arancione e assicurare a Milano il futuro che merita”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza