cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Regionali: Meloni, vecchio centrodestra è finito

24 novembre 2014 | 12.44
LETTURA: 2 minuti

"L'esito delle elezioni regionali è la prova che il centrodestra, così come lo abbiamo conosciuto, è finito: o si ha il coraggio di cambiare tutto, ricominciare da capo, o non si va da nessuna parte". Lo ha affermato la presidente di Fdi-An Giorgia Meloni nel corso della trasmissione "Coffee break" su La7.

"Da questo punto di vista -aggiunge- il dato dell'Emilia-Romagna non lascia dubbi: va molto bene la Lega, un partito d'opposizione chiaro nella sua linea, tiene Fratelli d'Italia, un partito d'opposizione chiaro nella sua linea, tracolla Forza Italia, perché evidentemente non piacciono l'atteggiamento tattico e ondivago del voler fare i campioni del centrodestra e i fiancheggiatori del centrosinistra e l'idea che tutto debba rimanere sempre identico a se stesso con Berlusconi che annuncia la sua ricandidatura".

"Ecco, o si ha il coraggio di invertire la tendenza o non ci sarà mai un'alternativa a Renzi. E forse anche questo risultato elettorale può aiutare alcuni a comprendere che le cose, così come sono andate finora, non vanno più bene e non si possono tenere in piedi", ha concluso la presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza