cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: altri 15 deputati a rischio, niente rendicontazione su blog Grillo

27 novembre 2014 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Manca la rendicontazione sul blog di Grillo. 'Ritardatari' si difendono,''abbiamo restituito i soldi''

M5S: altri 15 deputati a rischio, niente rendicontazione su blog Grillo

Ci sono altri 15 deputati M5S, oltre a Massimo Artini e Paola Pinna, che non hanno rendicontato le spese sul blog di Beppe Grillo. E' quanto emerge consultando l'area ad hoc sul blog del leader 5 stelle dedicata alla rendicontazione dei parlamentari.

Oltre ad Artini e Pinna, sul blog mancano gli aggiornamenti delle spese e dei versamenti al fondo per le Pmi di Marco Baldassare, Sebastiano Barbanti, Eleonora Bechis, Silvia Benedetti, Paolo Bernini, Federica Daga, Marta Grande, Mara Mucci, Girolamo Pisano, Aris Prodani, Walter Rizzetto, Gessica Rostellato, Samuele Segoni, Patrizia Terzoni, Tancredi Turco. Ora, dentro e fuori il Movimento, c'è chi si chiede se anche per loro sia pronto il cartellino rosso, che oggi è toccato a Pinna e Artini.

In realtà, la maggior parte dei 'ritardatari' - oltre agli stessi Pinna e Artini- assicura di aver regolarmente restituito i soldi non spesi, ma di aver rendicontato tutto su Fb o sui proprio blog personali. Negli ultimi tempi, infatti, c'erano stati dei cambiamenti: la rendicontazione era passata dalla gestione dello stesso Artini -l'informatico del gruppo- al blog di Grillo. Così alcuni avevano chiesto chiarimenti. La vicenda era all'odg dell'ultima congiunta, poi saltata per le eccessive assenze. Ma in realtà l'ordine del giorno era cambiato in corsa, e dell'argomento non si sarebbe dibattuto comunque in quella sede.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza