cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini si 'spoglia' in copertina, il popolo del web si scatena

02 dicembre 2014 | 19.22
LETTURA: 2 minuti

La foto del leader leghista seminudo con una cravatta verde scatena l'ironia. E su twitter non mancano i paragoni con il giubbotto di pelle di Renzi

Alcuni tweet di commento alla foto di Salvini seminudo
Alcuni tweet di commento alla foto di Salvini seminudo

Matteo Salvini si 'spoglia' per Oggi e scatena l'ironia del popolo del web. Il leader leghista si è fatto fotografare a petto nudo e con una cravatta verde: "Pur di esporre le nostre idee pronto a tutto, o quasi. Vi aspetto domani in edicola. Sorridere allunga la vita!", è il 'tweet' con cui Salvini pubblicizza la sua intervista. Il leader del Carroccio posta anche lo scatto 'osé' che appare nella copertina del prossimo numero del settimanale. "Sono abituato a sorridere di me stesso. Seri sul lavoro, ma senza prendersi troppo sul serio: sorridere fa bene alla vita!", insiste Salvini.

Parole e immagini, le sue, che sembrano un assist per Enrico Bertolino: "Salvini seminudo su Oggi: 'In amore sono un Orso'. Finalmente una presa di posizione chiara", scrive il comico. Ironia tagliente anche da Gad Lerner: "Il Salvini desnudo sulla copertina di 'Oggi' è pronto per ritornare dove ha cominciato: nella tv commerciale, genere De Filippi", 'cinguetta' il giornalista.

La foto a 'luci rosse' fa discutere e sorridere anche la gente comune: "La mia solidarietà al grafico di Oggi che ha trascorso l'ultimo mese a cancellare la pancia di Salvini col Photoshop", scrive 'Frandiben'. "Salvini desnudo sulla copertina di Oggi. Poteva andarci peggio...poteva esserci Cota in mutande", rincara la dose Roberta. Mentre per Gianmarco, un altro seguace di twitter, la foto di Salvini seminudo "E' il segnale che l'Isis stava aspettando". Non mancano i richiami alla foto del premier Matteo Renzi con il giubbotto alla Fonzie e un invito a tornare ai vecchi costumi rivolto al leader della Lega: "Guarda che stavamo scherzando, le tue felpe sono bellissime. Rivestiti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza