cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Della Valle deposita il simbolo 'Noi italiani', pronto a scendere in campo?

27 gennaio 2015 | 21.34
LETTURA: 2 minuti

La domanda presentata presso l'Ufficio brevetti a nome del patron di Tod's il 16 gennaio scorso. Si tratta di un tondo con la scritta blu 'Noi italiani' in primo piano su sfondo giallo con bordino tricolore

Diego Della Valle (Infophoto) - INFOPHOTO
Diego Della Valle (Infophoto) - INFOPHOTO

'Noi italiani' è il nome del simbolo registrato una settimana fa a nome di Diego Della Valle presso l'Ufficio italiano brevetti e marchi del ministro dello Sviluppo Economico. La notizia è stata data dall'Espresso e spulciando il data base dell'Uibm si scopre, infatti,che la domanda di deposito (numero TO2015C000131) è stata presentata il 16 gennaio scorso. Il marchio, si legge nella richiesta, ''consiste nel logo 'Noi italiani' e parte figurativa, come da esemplare allegato''. Si tratta di un tondo con la scritta blu 'Noi italiani' in primo piano su sfondo giallo con bordino tricolore.

Il richiedente è l'imprenditore Della Valle e fa pensare che il patron della Tod's sia pronto a scendere in campo con un suo movimento, anche se fino ad ora il diretto interessato ha sempre smentito un suo coinvolgimento in politica. La domanda presenta come domicilio elettivo la sede torinese in Corso Emilia 8 dello studio Jacobacci & Partners spa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza