cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Stefano (M5S): "Il Pd di Renzi è il nazismo del XXI secolo"

12 febbraio 2015 | 19.42
LETTURA: 2 minuti

Su Facebook il deputato cinquestelle posta foto del duce con il simbolo del Pd

Di Stefano (M5S):

"Questo Pd versione Matteo Renzi è la rappresentazione del nazismo formato XXI secolo!". Lo scrive su Facebook il deputato del M5S Manlio Di Stefano, facendo il punto sulle riforme in discussione nell'Aula di Montecitorio.

"Giusto per chiarire - scrive Di Stefano, che posta un fotomontaggio con Benito Mussolino con la spilletta del Pd sul petto - Dopo un'estenuante battaglia, udite bene, per poter dialogare sulle riforme costituzionali dato che il Pd non accetta nemmeno confronto, siamo arrivati a chiedere una sola modifica a fronte delle 2.000 che avevamo presentato. Chiediamo una cosa che era, addirittura, nel programma elettorale del Pd ovvero il referendum propositivo senza quorum".

"Traducendo, chiediamo che i cittadini possano esser parte attiva della vita politica proponendo leggi. Una cosa ovvia! La risposta del Pd? Nein! Nemmeno Mussolini fece tanto. I giornali di sinistra poi, osceni, se le stesse cose le avesse fatte Silvio Berlusconi avrebbero portato la gente in piazza oggi invece nemmeno ne parlano. Complici!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza