cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Marche: Regionali, sindaco Urbino lancia candidatura Aguzzi

27 febbraio 2015 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

Gambini: "E' un amministratore che ha portato sempre fino in fondo il mandato che i cittadini gli avevano assegnato. Una vera alternativa"

(Il sindaco di Urbino Maurizio Gambini)
(Il sindaco di Urbino Maurizio Gambini)

"Un candidato pulito, una persona capace di parlare ad un elettorato vasto, una vera alternativa". Il sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, lancia così la candidatura di Stefano Aguzzi alle prossime elezioni regionali nelle Marche.

"I cittadini per sentirsi stimolati ad andare a votare - sottolinea Gambini all'AdnKronos - devono avere un candidato presidente che sia credibile, che abbia dimostrato di avere proprie idee e capacità di governare. Credo che Stefano Aguzzi sia il candidato migliore in assoluto: una persona veramente alternativa a tutto lo scenario di amministratori, di politici che ci sono in giro. Io credo che non ci siano preclusioni su questo nome e mi auguro che ci sia una riflessione in questo senso".

"Marche 2020, la componente politica regionale pensata e promossa dal presidente della giunta regionale Gian Mario Spacca e dal presidente dell'Assemblea legislativa Vittoriano Solazzi, è una grande opportunità e rappresenta in questo momento storico la possibilità reale di formare un governo alternativo al Pd per la nostra Regione, un'entità - ribadisce - che può raggruppare intorno a sé tante forze politiche di centro, di destra e anche di sinistra che vogliono dare un governo efficiente, efficace e strategico per lo sviluppo della Regione Marche e per il futuro dei suoi cittadini. In questo quadro è necessario dare un volto nuovo al governo regionale e per farlo occorre anche individuare un candidato capace, serio, che abbia dimostrato di non essere un arrampicatore. Questo candidato sicuramente io credo possa essere Stefano Aguzzi, un amministratore che ha portato sempre fino in fondo il mandato che i cittadini gli avevano assegnato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza