cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Pomicino, disastro sistema politico, Napoli come striscia Gaza

28 febbraio 2015 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

L'ex leader Dc: "In Campania purtroppo è da 20 anni che la sinistra devasta il territorio e la politica. Dal '92 a oggi il Comune è sempre stato guidato dalla sinistra e anche la regione in larghissima parte, tranne gli ultimi anni, e il risultato è quello che vedono tutti". Pomicino ne ha anche per il centrodestra: "Se Sparta piange Atene non ride"

(Infophoto)
(Infophoto)

"In Campania purtroppo è da 20 anni che la sinistra devasta il territorio e la politica. Dal '92 a oggi il Comune è sempre stato guidato dalla sinistra e anche la regione in larghissima parte, tranne gli ultimi anni, e il risultato è quello che vedono tutti. C'è un disastro sull'intero sistema politico". Così all'Adnkronos Paolo Cirino Pomicino, ex leader Dc e napoletano doc, interviene sulle regionali in Campania.

"La sinistra sta dando spettacolo e sconcerta che a livello nazionale non si riesca ad offrire una soluzione chiara e capace di ricomporre la rottura del partito". Pomicino ne ha anche per il centrodestra. "Ma se Sparta piange Atene non ride - aggiunge - anche a destra c'è una confusione non di poco conto. Napoli assomiglia purtroppo sempre di più alla striscia di Gaza e questo - conclude - mette in difficoltà il futuro di questa città e di questa regione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza