cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piccola frattura al malleolo per Berlusconi, resterà ad Arcore per qualche settimana

01 marzo 2015 | 12.24
LETTURA: 2 minuti

Per camminare il leader di Forza Italia sta usando una stampella. I medici assicurano: "Nulla di grave, si tratta di una piccola frattura composta"

(Infophoto)
(Infophoto)

Silvio Berlusconi non tornerà a Roma per questa settimana e potrebbe restare ad Arcore anche per una ventina di giorni. Una piccola frattura composta e lineare al malleolo destro lo costringe a un periodo di riposo. Per camminare, infatti, spiegano fonti azzurre, Berlusconi sta usando una stampella.

I suoi medici gli hanno consigliato di non sforzarsi e di evitare sollecitazioni al piede. Berlusconi si è procurato una ''classica storta'' mettendo in fallo il piede destro mentre scendeva dalla macchina, dicono ad Arcore. ''Nulla di grave, si tratta di una piccola frattura composta del malleolo'', assicura il suo staff medico.

Il leader di Forza Italia viene costantemente monitorato attraverso esami e accertamenti radiologici presso la clinica Madonnina di Milano. A seguire la sua convalescenza è il professor Alberto Zangrillo, specialista del San Raffaele, medico di fiducia di casa Berlusconi.

Domani, come ogni lunedì, Berlusconi pranzerà con i figli, vedrà i suoi legali e i vertici Mediaset per fare il punto della situazione sul quadro politico, sullo stato di salute delle aziende e sulle vicende processuali (è attesa per il 10 marzo la sentenza della Cassazione sul caso Ruby).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza