cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Di Lello, alleanza Pd-Psi certa, darò mano a squadra

02 marzo 2015 | 20.05
LETTURA: 3 minuti

"I dati ufficiali ancora non ci sono, da quelli che abbiamo posso dire che ha vinto De Luca ma posso rivendicare la mia posizione che ha permesso al Partito socialista di entrare in un dialogo che sarebbe stato soltanto interno al Pd". Lo dichiara Marco Di Lello, candidato socialista alle primarie del centrosinistra in Campania, all'indomani del voto per le primarie.

"A Napoli e provincia ho preso 4.383 voti di cui 1.164 in città - aggiunge - domani torno a Roma a fare il mio lavoro di parlamentare, ma darò una mano alla squadra prendendo atto del risultato e chiedendo conto di alcune priorità come trasporti e sanità".

Di Lello assicura che in vista delle elezioni regionali di maggio "l'alleanza Pd-Psi è certa" e sulla pendenza della legge Severino su De Luca risponde così: "Sono il meno titolato a parlare. Anche Caldoro non sarebbe candidabile per l'operato degli ultimi cinque anni. Pensiamo che poi la coalizione discuterà il problema se dovesse presentarsi in maniera pressante", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza