cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rai: riunione al Pd, avanti dialogo con M5s e altri, prossima settimana incontri

05 marzo 2015 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

Riunione alla sede del Nazareno con il sottosegretario Giacomelli e i parlamentari competenti. Prossima settimana incontri con il presidente della Vigilanza Roberto Fico e con Sel.

Le antenne Rai
Le antenne Rai

Avanti con il dialogo sulla riforma della Rai, a partire dal Movimento 5 stelle. E' il senso della riunione che si è tenuta oggi alla sede del Pd al Nazareno sulla Rai, da quello che si apprende. Presenti, tra gli altri, il sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli, componenti della Vigilanza Rai come il capogruppo Vinicio Peluffo e il segretario Michele Anzaldi, presidenti di commissione competenti come Michele Meta e alcuni senatori.

"Siamo interessati al confronto, con tutti quelli che sono interessati, per una riforma che cambi davvero la Rai", spiega uno dei partecipanti al 'vertice'. Nella riunione, un primo punto dopo l'appello lanciato dal M5S al Pd e l'intervista di Beppe Grillo, si è stabilito di fissare una serie di incontri con le forze parlamentari già dalla prossime settimana partendo da quelle che hanno presentato una Pdl sulla Rai, quindi M5S prima di tutti e poi Sel. In particolare, Peluffo ha preso l'incarico di stabilire con il presidente della Vigilanza Roberto Fico (M5S) un incontro che dovrebbe tenersi martedì o mercoled' prossimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza