cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia: Emiliano inaugura comitato elettorale con Lotti e Delrio

18 marzo 2015 | 21.24
LETTURA: 2 minuti

Inaugurato questa sera il comitato elettorale del candidato del centrosinistra alla Regione Puglia Michele Emiliano in via Nicolai 10 a Bari alla presenza dei sottosegretari alla presidenza del Consiglio Luca Lotti e Graziano Delrio, e del sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro

Puglia: Emiliano inaugura comitato elettorale con Lotti e Delrio

Inaugurato questa sera il comitato elettorale del candidato del centrosinistra alla Regione Puglia Michele Emiliano in via Nicolai 10 a Bari alla presenza dei sottosegretari alla presidenza del Consiglio Luca Lotti e Graziano Delrio, e del sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro. Emilano ha voluto consegnare loro le chiavi della Regione. "Non si sa mai, se dovesse ripassare di qua non deve nemmeno suonare - ha detto Emiliano rivolto a Lotti - Basta che infili le chiavi nella toppa ed è a casa sua". (VIDEO)

"Con Luca e Graziano ci siamo sentiti tantissimo - ha detto Emiliano - prima nella parte finale del mio mandato di sindaco e poi successivamente. Sono stati tantissimi i momenti in cui abbiamo chiarito tante questioni difficili, complesse, con velocità come sanno fare i sindaci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza