cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ncd: Lupi, la scelta di dimettermi ci rafforzerà

21 marzo 2015 | 20.01
LETTURA: 2 minuti

Ex ministro in collegamento telefonico con il convegno di Rivisondoli ringrazia Alfano e gli amici per il sostegno di questi giorni: '"Angelino mi deve perdonare... Ho dormito praticamente a casa sua. Ma anche questo è essere amici...".

Maurizio Lupi
Maurizio Lupi

''Ho letto, anche oggi, che da questa mia scelta, a quello che è successo in questa settimana, l'Ncd, la nostra proposta, uscirebbe meno forte, più indebolita. Io credo, invece, che la nostra proposta politica si rafforzerà''. Il giorno dopo l'ufficializzazione delle sue dimissioni in Aula alla Camera da ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi si è collegato telefonicamente con 'LaboratorioFuturo', la 'tre giorni' organizzata dalla fondazione Magna Charta e Ap a Rivisondoli.

Lupi esclude che il suo passo indietro possa indebolire il proprio partito e assicura: ''La nostra proposta si rafforzerà, perchè, innanzitutto, Ncd è nato sui tre grandi parole: persona, responsabilità e libertà''.

L'ex ministro ringrazia Angelino Alfano per il suo sostegno in questi giorni: "Angelino mi deve perdonare... Ho dormito praticamente a casa sua. Ma anche questo è essere amici...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza