cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: scontro su Twitter fra Gassman e Barracciu

24 marzo 2015 | 15.38
LETTURA: 3 minuti

Scambio al vetriolo tra l'attore e il sottosegretario sul social. A iniziare è stato Gassman con un post dedicato a "gli indagati che non mollan la poltrona", lei gli ha suggerito di non far pagare il biglietto per i film che interpreta e lui ha replicato ancora con la foto di un "raschietto che scolla il politico". Poi lei si è scusata: "Ho riconosciuto di aver esagerato. A volte su Twitter si esagera"

Alessandro Gassman (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Alessandro Gassman (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Scontro al vetriolo su twitter tra il sottosegretario del Mibact Francesca Barracciu (Pd) e Alessandro Gassman. Stamani l’attore ha cinguettato “Uno per tutti ,tutti per uno...buona giornata con gli indagati che non mollan la poltrona...” con la foto di quattro sottosegretari indagati, tra i quali la sarda Barracciu, sotto inchiesta a Cagliari per l’uso dei fondi pubblici ai Gruppi politici del Consiglio regionale. Immediata la replica della sottosegretaria sarda: “Chiarirò tutto a fondo. Lei intanto che impara fare attore, può evitare far pagare biglietto cinema per i suoi "film"? grazie”. “Il cinema ahahahahah....la vedo tesa...un piccolo omaggio!”, replica l’attore pubblicando la foto di un raschietto da muratore con la scritta “Staccapol, il raschietto che scolla il politico indagato dalla poltrona”.

Alla fine Barracciu ha fatto ammenda: "Ho riconosciuto di aver esagerato. A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi é capitato a me, sorry", ha scritto il sottosegretario su twitter, postando anche 'You're only human' di Billy Joel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza