cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd: Emiliano, Bersani si è fatto finanziare da Ilva, restituisca soldi

26 marzo 2015 | 20.00
LETTURA: 2 minuti

In un'intervista tv, il sindaco di Bari parla della vicenda che ha visto coinvolto l'ex segretario del Pd insieme ai vertici del colosso siderurgico. Poi rivela alcuni aspetti della sua candidatura alle prossime elezioni regionali che lo vedranno correre per la poltrona di governatore della Puglia (Video 1,2)

Pd: Emiliano, Bersani si è fatto finanziare da Ilva, restituisca soldi

"Bersani si è fatto finanziare 95mila euro dall’Ilva. Io sono segretario dello stesso partito, l'ho pregato in tutti i modi di restituire questi soldi e non l’ha ancora fatto". Lo ha detto Michele Emiliano, candidato del centrosinistra alla Regione Puglia, in un'intervista a Telebari. (video)

Durante la trasmissione, Emiliano ha poi parlato della sua candidatura, nelle liste del centrosinistra, per le prossime elezioni regionali, che lo vedranno correre per la poltrona di governatore della Puglia. Più in particolare, dello spirito con cui, in caso di vittoria, affronterebbe il suo nuovo incarico: "Il Sindaco di Puglia - ha sottolineato - è un segnale col quale si smette di dare attorno alla Regione l’aura che per tanti anni ha avuto e diventa un ufficio al servizio del pubblico". (video)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza