cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: base M5S contro Grillo, Renzi-Lubitz? Lurido sciacallo

27 marzo 2015 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

Gli attivisti non gradiscono il post su Renzi-Lubitz. Sul blog piovono commenti al vetriolo, ma alcuni difendono il leader: "Svegliare le coscienze è l'obiettivo di Beppe. Per quei poveri disgraziati vi è immenso rispetto"

Beppe Grillo/ - Infophoto
Beppe Grillo/ - Infophoto

E' rivolta della base M5S contro Beppe Grillo, che stamani ha postato un post choc in cui dipinge il premier, Matteo Renzi, come Andreas Lubitz, il copilota dell'Airbus A320 della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi provocando 150 morti. I commenti sul blog, però, sembrano non gradire affatto l'attacco dai toni macabri del leader M5S. "Lurido sciacallo", tuonano gli attivisti. "Ti ho votato, ma le tue parole mi provocano conati di vomito. Vergogna", scrive un elettore pentito. "Sei peggio di Casa Pound e Alba dorata", l'accusa mossa da un altro internauta.

"Fermati Beppe, per carità - lo prega un militante - Questo post è un insulto alla memoria delle vittime. Ti metti sullo stesso piano degli sciacalli che mangiano sulle disgrazie altrui. I 5 Stelle devono vincere per la validità delle loro ragioni, non per sensazionalismo. Togli questo post, non ti accomunare alla Santanchè! La gente ricorderà solo questo, non che i 5S portano innovazioni e giustizia". All'inizio sul blog piovono solo commenti al vetriolo. Dopo pagine di insulti, qualche attivista incallito prende le difese di Grillo. E passa all'attacco del presidente del Consiglio. "Questo infame pieno di sé - attacca un supporter di Grillo - lo fermiamo solo se ci muoviamo tutti insieme, tutti, e non facendoci prendere per il c... in Parlamento!". Qualcuno, leggendo i commenti di segno negativo, tenta una giustificazione. "Svegliare le coscienze è l'obiettivo di questo post e di Beppe - scrive un militante - Per quei poveri disgraziati vi è immenso rispetto, non facciamo che si chiudono le stalle dopo, come sempre".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza