cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: a lavoro per marcia povertà, Grillo e Casaleggio in prima fila

10 aprile 2015 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Si terrà nella prima metà di maggio e durerà un solo giorno. Un gruppo di parlamentari sta decidendo sull'itinerario, un voto sancirà il tragitto. In cammino anche i due cofondatori del Movimento

 - Infophoto
- Infophoto

Durerà un solo giorno la marcia contro la povertà voluta del M5S per supportare il cammino del reddito di cittadinanza in Parlamento. Lo ha stabilito ieri l'assemblea congiunta dei parlamentari, che ha deciso di ridurre la durata dell'evento, che alcuni avrebbero voluto protrarre per più giorni e su un percorso più lungo.

Sul tragitto sta lavorando un gruppo di parlamentari, che nei prossimi giorni dovrà sottoporre le opzioni ai colleghi che decideranno con un voto. La marcia si terrà nella prima metà di maggio e durerà una ventina di chilometri circa. In cammino anche Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Fonti parlamentari che in queste ore hanno sentito i due cofondatori del Movimento, assicurano all'Adnkronos che entrambi prenderanno parte all'evento. "Sono entusiasti dell'idea, Grillo ci ha detto che lui e Gianroberto saranno in prima fila", racconta un autorevole fonte parlamentare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza