cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atletica: Appia Run, Quagliariello cade ma si rialza e finisce la gara

19 aprile 2015 | 18.52
LETTURA: 2 minuti

Il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra all'Adnkronos: "Sto bene, ho preso solo una botta al ginocchio. Niente di che". L'infortunio tra il nono e il decimo chilometro gli ha fatto perdere qualche minuto: "Ma non mi sono perso d'animo e ho tagliato il traguardo"

Infophoto
Infophoto

"Tutta colpa di un sampietrino". Il senatore Gaetano Quagliariello commenta così all'Adnkronos la caduta con piccolo infortunio, solo "una escoriazione", alla Roma Appia Run, gara podistica di tredici chilometri. "Ho preso solo una botta, niente di che" precisa il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra.

Il senatore è caduto tra il nono e il decimo chilometro sul basolato dell'Appia Antica, ma è riuscito comunque a portare a termine la gara. "Ho perso solo qualche minuto, due o tre, ma non mi sono perso d'animo. Mi sono rialzato e ho tagliato il traguardo".

Una passione, quella per lo sport, che dura da tre o quattro anni. "Vado ad allenarmi o a gareggiare tutte le domeniche - rivela -, questa volta a tradirmi è stato il sampietrino". "Marino voleva togliere i sampietrini? Sì, l'ho sentito ma non l'ha ancora fatto. Ora ho capito con chi me la devo prendere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza