cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Mussolini, io capolista? Ipotesi non in campo ma a Berlusconi non direi no

23 aprile 2015 | 13.04
LETTURA: 2 minuti

L'eurodeputata di Forza Italia all'AdnKronos in vista delle prossime elezioni del 31 maggio: "E' chiaro che il mio cuore è lì, ma ora la priorità è sostenere il partito, domani sarò in Umbria"

Alessandra Mussolini, eurodeputata di Forza Italia (Infophoto)
Alessandra Mussolini, eurodeputata di Forza Italia (Infophoto)

"Attualmente non c'è questa ipotesi". Così all'AdnKronos Alessandra Mussolini, eurodeputata campana di Forza Italia, commenta l'ipotesi che sia il suo nome a guidare la lista di Forza Italia a Napoli per le prossime elezioni regionali in Campania. "Certo, se me lo chiedesse il presidente Berlusconi, come potrei dire di no", aggiunge.

"E' chiaro che il mio cuore è sempre in Campania, su questo non si discute, ma non so nulla di questa ipotesi", ribadisce, precisando di non essere stata contattata in merito. Quanto al presidente uscente Stefano Caldoro, in corsa per il secondo mandato da governatore con l'appoggio di Fi e Area Popolare, la Mussolini aggiunge: "Caldoro ha lavorato bene". "Domani sarò in Umbria - prosegue Mussolini - in questo momento il partito va sostenuto in tutti i modi e va galvanizzato, perché è un momento delicato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza