cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Regionali: 25 parlamentari M5S camerieri per un giorno, pizza a Napoli

24 aprile 2015 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

Cena di autofinanziamento in vista delle Regionali, parteciperà il direttorio e altri 20 eletti. Pizzaiolo d'eccezione il deputato Riccardo Fraccaro. Intanto Beppe Grillo torna all'attacco sul blog: "Chiudiamo Equitalia"

 - Infophoto
- Infophoto

Come anticipato da Luigi Di Maio su Fb nei giorni scorsi, lunedì 27 aprile, alle ore 20, il Movimento 5 Stelle organizza a Napoli una cena di autofinanziamento in vista della campagna elettorale in Campania. Per l’occasione, a servire ai tavoli delle pizzerie del lungomare partenopeo che ospiteranno l’evento (Sorbillo e Rossopomodoro) saranno venticinque parlamentari del M5S. Più un pizzaiolo d'eccezione: il deputato Riccardo Fraccaro.

Deputati e senatori affiancheranno la candidata alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino, che parteciperà alla serata con i candidati del M5S al consiglio regionale. Quella della pizza non è una scelta casuale, spiegano i grillini in una nota, "il M5S è dalla parte della tradizione enogastronomica nostrana, che è necessario valorizzare".

"Il Movimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a quasi 50 milioni di euro di rimborsi. Anche questa campagna elettorale in Campania sarà realizzata solo con le donazioni di chi crede nel progetto. Parte del ricavato della serata di Napoli servirà dunque a sostenere in piena trasparenza le iniziative del M5S in vista delle elezioni regionali del 31 maggio". Ai tavoli, ci saranno Roberto Fico, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Fabiana Dadone, Salvatore Micillo, Alfonso Bonafede, Michele Dell’Orco, Manlio Di Stefano, Vito Crimi, Nicola Morra, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Vega Colonnese, Carla Ruocco, Silvia Giordano, Matteo Mantero, Luigi Gallo, Vilma Moronese, Sergio Puglia, Gianluca Castaldi, Vito Petrocelli, Mimmo Pisano e Andrea Cioffi. L'iniziativa nelle prossime settimane verrà replicata anche a Chieti, in Abruzzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza