cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 00:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Del Basso De Caro, Udc con De Luca? Alleanza che coglie di sorpresa

04 maggio 2015 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

Il sottosegretario alle Infrastrutture in vista del voto del 31 maggio all'AdnKronos dice: "Non è stata deliberata da nessun organo di partito, condivido la posizione della Tartaglione". E sulle liste civiche aggiunge: "Alcune presenze non in asse con principi Pd"

Campania: Del Basso De Caro, Udc con De Luca? Alleanza che coglie di sorpresa

Un'alleanza che "coglie di sorpresa" e che "non è stata decisa da nessun organo di partito". Così il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro, commenta all'AdnKronos l'alleanza dell'Udc di De Mita con il candidato del centrosinistra alle regionali in Campania Vincenzo De Luca.

"Francamente è un'alleanza che non ha deciso nessun organo partito - dice Del Basso De Caro - Mi pare che abbia ragione la segretaria regionale Tartaglione, è un'alleanza che coglie di sorpresa e che non è mai stata deliberata da nessuno". Non solo. Il sottosegretario esprime perplessità anche per la composizione delle liste civiche a sostegno di De Luca. "Colgono di sorpresa alcune presenze nelle liste civiche non in asse con i principi del Pd che hanno ispirato la composizione delle liste".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza