cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diario elettorale: 'faccia da Bimbominkia', su Fb il guru di Salvini attacca Renzi

05 maggio 2015 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

ll post di Luca Morisi fa infuriare il Pd veronese: toglietegli la cattedra all'università

Diario elettorale: 'faccia da Bimbominkia', su Fb  il guru di Salvini attacca Renzi

Ancora fuoco del Pd sul 'Casaleggio della Lega Nord', Luca Morisi, professore a contratto all'Università di Verona e guru informatico di Matteo Salvini. Dopo l'immagine di un manifesto della candidata dem in Veneto Alessandra Moretti accanto a quello di uno spettacolo hard e il commento, velenoso, 'involontarie coincidenze', arriva un post su facebook a far infuriare Orietta Salemi, segretario cittadino del Pd e candidata alle regionali. Morisi, questa volta, se l'è presa col 'capo' del Pd e del governo, pubblicando due foto dell'inaugurazione del padiglione per l'Expo Aquae a Venezia, con il classico circoletto rosso ad evidenziare il volto del premier e accompagnando le immagini con la frase 'ma è possibile che in queste occasioni il Matteo sbagliato esca sempre fuori con facce da bimbominkia?'.

Stamattina a Luca Zaia è toccato partecipare a un'inaugurazione a Marghera con RENZI: ma possibile che in queste occasioni il Matteo sbagliato esca sempre fuori con facce da BIMBOMINKIA? :)

Posted by Luca Morisi on Domenica 3 maggio 2015

Il Pd cittadino è insorto, parlando, secondo quanto scrivono i quotidiani locali, di "deriva pericolosa della Lega Nord che in tempi passati oltraggiava la bandiera e l'inno e oggi si abbandona a volgarità gratuite" e proponendo l'esclusione di Morisi dall'ateneo scaligero, perchè ad insultare il premier, spiegano i dem veronesi, è "un pubblico ufficiale a cui un'università dello Stato garantisce lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza