cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Vozza, unico voto utile è a noi

06 maggio 2015 | 16.15
LETTURA: 2 minuti

Il candidato governatore della lista 'La Sinistra al lavoro per la Campania' alle elezioni del 31 maggio dice all'AdnKronos: "Il Pd ha perso qualsiasi orientamento e lo dimostrano le composizioni delle liste"

Salvatore Vozza, candidato nella lista 'Sinistra al lavoro per la Campania' alle elezioni regionali
Salvatore Vozza, candidato nella lista 'Sinistra al lavoro per la Campania' alle elezioni regionali

"L'unico voto utile è a noi, perché è l'unico voto che può battere De Luca e Caldoro. Penso che entrambi avranno una sorpresa a queste elezioni, sarebbe utile che si impegnassero a parlare di lavoro e a dare risposte ai problemi che ha la Campania". Così Salvatore Vozza, candidato alla presidenza della Regione Campania per la lista 'Sinistra al Lavoro per la Campania', che raccoglie esponenti di Sel e di altre sigle della sinistra, commenta l'appello del candidato di centrosinistra Vincenzo De Luca al 'voto utile'.

"Me lo aspettavo - dice Vozza - che prima o poi avrebbe suonato anche questa musica, ma De Luca si sbaglia, perché dalla sinistra il Pd viene percepito come un partito che ha perso qualsiasi orientamento e che è pronto a fare accordi con chiunque. Queste non sono supposizioni ma fatti, e lo dimostrano le composizioni delle liste".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza