cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: imprenditore, bene Renzi a Napoli, si impegni per cambiare le cose

07 maggio 2015 | 16.42
LETTURA: 2 minuti

Il fondatore del gruppo Gma all'AdnKronos in vista del voto del 31 maggio: "Come imprenditori 'in trincea' ci aspettiamo delle istituzioni diverse. Lavoriamo tanto ma l'assitenza è zero"

(Infophoto)
(Infophoto)

"Forse avranno preso appuntamento, per un 'patto del Nazareno' qua a Napoli, magari li facciamo incontrare a piazza Carità". Con una battuta l'imprenditore campano Angelo Punzi, fondatore dell'azienda Gma, commenta la notizia della visita del premier Matteo Renzi a Napoli per inaugurare la stazione della metropolitana di piazza Municipio il 16 maggio, stesso giorno in cui Silvio Berlusconi sarà nel capoluogo campano per la campagna elettorale a sostegno del candidato di centrodestra alle prossime elezioni regionali Stefano Caldoro.

"Mi aspetto che le cose comincino a cambiare, indipendentemente dal politico - dice Punzi - Il buon Renzi qualcosa la sta facendo, Berlusconi pure ci sta". "Come imprenditori 'in trincea' ci aspettiamo delle istituzioni diverse - spiega - Lavoriamo tanto ma l'assitenza è zero. L'obiettivo deve essere creare una forza imprenditoriale che possa gestire le cose. Penso che morirò con la volontà di farmi correre dietro dalle istituzioni, per ora - conclude amaro - corro io appresso a loro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza