Home . Fatti . Politica . Regionali in Campania, l'imprenditore: "Renzi e Berlusconi a Napoli? Si impegnino per cambiare le cose"

Regionali in Campania, l'imprenditore: "Renzi e Berlusconi a Napoli? Si impegnino per cambiare le cose"

POLITICA
Regionali in Campania, l'imprenditore: Renzi e Berlusconi a Napoli? Si impegnino per cambiare le cose

(Infophoto)

"Forse avranno preso appuntamento, per un 'patto del Nazareno' qua a Napoli, magari li facciamo incontrare a piazza Carità". Con una battuta l'imprenditore campano Angelo Punzi, fondatore dell'azienda Gma, commenta la notizia della visita del premier Matteo Renzi a Napoli per inaugurare la stazione della metropolitana di piazza Municipio il 16 maggio, stesso giorno in cui Silvio Berlusconi sarà nel capoluogo campano per la campagna elettorale a sostegno del candidato di centrodestra alle prossime elezioni regionali Stefano Caldoro.

"Mi aspetto che le cose comincino a cambiare, indipendentemente dal politico - dice Punzi - Il buon Renzi qualcosa la sta facendo, Berlusconi pure ci sta". "Come imprenditori 'in trincea' ci aspettiamo delle istituzioni diverse - spiega - Lavoriamo tanto ma l'assitenza è zero. L'obiettivo deve essere creare una forza imprenditoriale che possa gestire le cose. Penso che morirò con la volontà di farmi correre dietro dalle istituzioni, per ora - conclude amaro - corro io appresso a loro".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.