cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Iervolino, impresentabili? non basta dire non votateli

13 maggio 2015 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

L'ex sindaco di Napoli all'AdnKronos in vista del voto del 31 maggio: "Non ci si collega con gli impresentabili, è l'abc dell'etica della politica". E su Caldoro aggiunge: "Io e lui due percorsi politici diversi ma è una persona seria"

Rosa Russo Iervolino (Infophoto)
Rosa Russo Iervolino (Infophoto)

"La questione delle regionali e della Campania la sto soffrendo in un modo notevole. Non basta dire 'la lista Pd è pulita semmai ci sono nomi impresentabili in liste collegate, quindi non votate gli impresentabili'. Non ci si collega con gli impresentabili, è l'abc dell'etica della politica". Così all'AdnKronos Rosa Russo Iervolino, già sindaco di Napoli e più volte ministro, commenta la questione degli 'impresentabili' nelle liste collegate al candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Quanto alle dichiarazioni di Renzi che ha definito Caldoro "una persona seria", Iervolino aggiunge: "Non ne ho mai condiviso l'impostazione politica, lui è in Forza Italia e io sono stata fieramente della Margherita e poi del Pd, ma è una persona seria".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza