cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Ciarambino (M5S), reddito cittadinanza? Da Caldoro spot elettorale

18 maggio 2015 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

La candidata grillina all'AdnKronos in vista del voto del 31 maggio dice all'AdnKronos: "La nostra credibilità ci viene dai fatti: in Molise e Friuli abbiamo già vinto questa battaglia"

Valeria Ciarambino, candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Campania
Valeria Ciarambino, candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Campania

"Caldoro in questi cinque anni non ha fatto niente, si ricorda solo adesso, in campagna elettorale, del reddito di cittadinanza: mi sa tanto di spot. La nostra credibilità viene dal fatto che nelle Regioni in cui siamo in Consiglio regionale stiamo portando avanti questa battaglia, che è già stata vinta in Molise e Friuli. La nostra credibilità ci viene dai fatti". Così all'AdnKronos la candidata alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino alle prossime elezioni del 31 maggio commenta le dichiarazioni del governatore uscente Stefano Caldoro sul reddito di cittadinanza.

"Appena entreremo in Regione faremo una battaglia straordinaria per garantire il reddito di cittadinanza - sottolinea - che è un diritto e uno strumento di dignità: in quell'occasione giudicheranno i fatti, vedremo se tutti quelli che si sono detti d'accordo lo vorranno appoggiare quando ci sarà la concretezza del provvedimento che noi porteremo avanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza