cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gasparri querela Fedez: “Mi ha dato del maiale, voglio 500mila euro”

19 maggio 2015 | 17.55
LETTURA: 2 minuti

Il vicepresidente del Senato a 'La Zanzara': "Lui vuole 100mila euro perché gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo, allora un maiale vale mezzo milione". Sul blog di Grillo il rapper nei giorni scorsi aveva annunciato querela contro cronisti e Gasparri

Maurizio Gasparri (Adnkronos) e Fedez (Infophoto)
Maurizio Gasparri (Adnkronos) e Fedez (Infophoto)

Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela”. Lo dice il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (Forza Italia) a 'La Zanzara' su Radio 24. Sul blog di Grillo il rapper nei giorni scorsi aveva annunciato querela contro cronisti e Gasparri.

Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro – dice Gasparri – allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila”.

“Io quel filmato in cui mi definisce un maiale – prosegue Gasparri – non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza