cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Berlusconi approda su Instagram, selfie e foto con Dudu

20 maggio 2015 | 17.11
LETTURA: 2 minuti

Da meno di 24 ore il Cav ha aperto un account sulla piattaforma social famosa per la condivisioni di fotografie. Ci sono oltre 50 post. Tra questi alcuni scatti che ritraggano il leader azzurro nel mini tour elettorale in Puglia della scorsa settimana.

Fi: Berlusconi approda su Instagram, selfie e foto con Dudu

Silvio Berlusconi approda su Instagram. Dopo aver aperto la pagina Facebook, il Cav continua a puntare sulla comunicazione on line, sui social networks, aprendo anche un account ('SilvioBerlusconi2015') sulla piattaforma social, nota a tutti i cybernauti per la condivisione di foto.

Allo stato, sono oltre cinquanta i post sulla pagina del leader azzurro. Oltre alle foto dei suoi comizi elettorali in Puglia a sostegno di Adriana Poli Bortone, spiccano gli scatti privati e selfie con la compagna Francesca Pascale: tra questi uno con il volto sorridente dell'ex premier e il barboncino Dudu in braccio.

Pascale è protagonista di varie foto con Dudu (una scattata sull'aereo e un'altra in un giardino). Nella galleria di immagini anche la tesoriera unica del partito Mariarosaria Rossi, Giovanni Toti, candidato del centrodestra in Liguria e Berlusconi in posa con lo stilista Lorenzo Riva.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza