cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ignazio Marino formalizzerà le sue dimissioni lunedì, nessun ripensamento

10 ottobre 2015 | 21.34
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Il sindaco dimissionario di Roma Ignazio Marino, nel corso dell'incontro con i presidenti di municipio, ha ribadito la sua intenzione di formalizzare le dimissioni lunedì 12 ottobre che diverranno dunque effettive e irrevocabili nell’arco dei venti giorni successivi. Marino non avrebbe ripensamenti e non starebbe pensando quindi ad alcuna verifica perché, a quanto si apprende, non ci sarebbero le condizioni politiche per andare avanti.

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha incontrato questo pomeriggio in Campidoglio i presidenti di Municipio. L’incontro è stato concordato per mettere nero su bianco le priorità di ciascun territorio: atti, provvedimenti e opere che nei prossimi venti giorni dovranno essere sbloccati dall’Amministrazione.

“Ogni scenario che avete visto circolare in questi giorni è solo veleno ed è privo di fondamento - ha detto il sindaco -. La nostra priorità è non cancellare, al di là delle vicende politiche, il lavoro impostato in questi due anni, perché questo fa una classe dirigente responsabile verso i cittadini”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza