cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi e la barzelletta del nipotino: "Ci sono 3 vampiri..."

30 ottobre 2015 | 18.03
LETTURA: 2 minuti

Silvio Berlusconi (Afp) - AFP
Silvio Berlusconi (Afp) - AFP

Ci sono 3 piccoli vampiri... Silvio Berlusconi, raccontano, ieri sera, alla cena di compleanno a Roma di Nunzia De Girolamo, avrebbe raccontato una serie di barzellette. Tra queste, quella suggerita dal nipotino Alessandro.

Eccola: ci sono 3 piccoli vampiri, devono fare una gara a chi beve più sangue. Va il primo e torna con la bocca piena di sangue e dice suscitando l'invidia degli altri: 'Vedete quel campanile laggiù? A fianco c'è un oratorio femminile...'; il secondo non si arrende e torna anche lui con un bel 'pieno' di sangue, spiegando che vicino al campanile, ma dall'altra parte c'è un oratorio maschile; il terzo parte a sua volta ma torna completamente coperto di sangue, pieno di lividi e ferite e si lamenta: 'Vedete quel campanile in fondo? Bene, io non l'ho visto...'.

Il Cav ha regalato alla festeggiata un bracciale di perle e piccoli diamanti di un noto brand italiano. L'ex premier stavolta non era accompagnato da Francesca Pascale. Tra le azzurre erano presenti il tesoriere del partito, Mariarosaria Rossi; Anna Maria Bernini, arrivata al party insieme a Berlusconi; Elvira Savino, Michaela Biancofiore e Licia Ronzulli. Si è affacciata per un saluto anche Mara Carfagna. Tra gli ospiti, anche Barbara Saltamartini di 'Noi con Salvini' e i leghisti Giancarlo Giorgetti e Gianluca Pini; Giorgia Meloni, leader di Fdi e il suo capogruppo alla Camera, Fabio Rampelli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza