Home . Fatti . Politica . Tensione tra governatore Abruzzo e consigliera M5S, immagini fanno giro del web /Video

Tensione tra governatore Abruzzo e consigliera M5S, immagini fanno giro del web

POLITICA
Tensione tra governatore Abruzzo e consigliera M5S, immagini fanno giro del web /Video

Tensione in Consiglio Regionale in Abruzzo per la protesta del M5S che ha occupato i posti della Giunta per protestare contro la maggioranza per non aver messo a disposizione le informazioni sulla legge di stabilità e il bilancio di previsione 2016. Il governatore Luciano D’Alfonso ha fatto alzare dalla sua sedia la grillina Sara Marcozzi, rimuovendo la sua giacca, togliendole letteralmente la sedia e strappando energicamente i volantini con slogan che erano stati attaccati dai 5 Stelle tra i banchi.

Quanto accaduto è stato filmato e riportato sul blog di Beppe Grillo, che parla di "violenza del Pd" e invita a far girare le immagini, che di fatto stanno diventando virali. D'Alfonso "si scaglia con violenza sulla consigliera Sara Marcozzi, unica donna in aula - denunciano i consiglieri M5S sul blog - durante l'azione dimostrativa del M5S a tutela dei soldi degli abruzzesi". Il video sta rimbalzando sui social network di parlamentari ed eletti 5 Stelle.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI
30 / 12 - 10:42 |
Cincinnato
segnala un abuso

Piazzate istrioniche provocazioni insulti allarmi sociali epurazioni.La gente ha voglia di normalità di proposte di spirito costruttivo.Altrimenti e' solo sfascismo.E non si governa ne'un paese ne'una città ne'un condominio.