cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, è Sala il vincitore delle primarie del centrosinistra

07 febbraio 2016 | 22.03
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Sala (Fotogramma)
Giuseppe Sala (Fotogramma)

Le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Milano si chiudono con la vittoria dell'ex commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, che ha ottenuto oltre il 40% delle preferenze, seguito dagli assessori Francesca Balzani con oltre il 30% e Pierfrancesco Majorino con poco meno del 25%. Fanalino di coda il responsabile dell'Uisp Milano, Antonio Iannetta, con l'1%.

"Sono state belle primarie, vere, combattute e democratiche". Questo il commento del deputato del Pd Emanuele Fiano dopo i primi risultati che stanno arrivando al Teatro Elfo Puccini di Milano, dove si stanno raccogliendo i dati e dove sarà proclamato il vincitore.

"Se si confermano i risultati che si stanno ormai stabilizzando, vorrá dire che il popolo del centrosinistra ha scelto un ottimo candidato sindaco, con il quale tutti noi dobbiamo collaborare per la Milano di domani. A tutti i candidati delle primarie -ha concluso- deve andar la nostra riconoscenza per questo lavoro comune che ci rende orgogliosi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza