cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: '#Masciaeorso' conquista anche gli aspiranti sindaci, da oggi sul web con i Verdi

18 febbraio 2016 | 16.19
LETTURA: 2 minuti

"Masha e Orso'', la serie animata russa tanto amata dai più piccoli, conquista anche gli aspiranti sindaci di Roma e da oggi 'approda' anche sul web grazie al candidato dei Verdi alle primarie del centrosinistra Gianfranco Mascia, che, dopo aver lanciato l’hashtag #masciaeorso, ha dato appuntamento ai suoi elettori tutti i giorni alle 15 per ascoltare cosa Mascia, Orso e i loro ospiti hanno da dire e da proporre per Roma.

'Forte' del suo cognome uguale al nome della piccola protagonista del cartone animato russo, il candidato dei Verdi alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma ha presentato la sua campagna web con un video su YouTube proprio dal titolo ''Mascia&Orso'', animato da Fabio Rocci. Il testo della canzone, scritto da lui con musica e voce di Marco Velluti, cantautore musicista e compositore romano autore della canzone "Il mare dentro di te" che fa parte delle canzoni originali di ''Braccialetti Rossi'', farà da colonna sonora alla sua campagna elettorale ''#RomaCambiaClima''.

"Non sono impazzito ma ho pensato che sia meglio parlare con un orso onesto, anche se di peluche piuttosto che con Buzzi, Carminati e Casamonica come hanno fatto altri -ha spiegato Mascia- Preferisco farmi aiutare dai cittadini per decidere cosa Orso debba dire e soprattutto cosa possiamo fare insieme per Roma''. Le puntate verranno caricate tutti i giorni alle 15 nella pagina Facebook di Gianfranco Mascia e sui sitiwww.romacambiaclima.it e www.masciaeorso.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza