cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Battista attacca Orfini: "E' il Gasparri dei poveri"

22 febbraio 2016 | 17.57
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Fuoco incrociato via twitter tra Matteo Orfini e Alessandro Di Battista sulle amministrative a Roma. Il commissario Pd ha attaccato uno dei candidati a sindaco 5 Stelle, Paolo Ferrara. "Tre giorni senza risposte da Grillo, Di Battista, Di Maio sull'impresentabile Ferrara. Non lo difendono, non lo ritirano... Fanno i vaghi", scrive Orfini.

Di Battista, invece, sferra un attacco diretto proprio nei confronti del presidente dell'assemblea Pd. "Presidente @orfini è vera questa roba?Ma che pensi che i romani siano spettatori di una fiction? Ma non ti vergogni?", scrive Di Battista su twitter allegando la foto di un post di Roberto Morassut nel quale il candidato alle primarie del Pd scrive che Orfini gli avrebbe suggerito di 'litigare' un po' con l'avversario Roberto Giachetti per 'ravvivare il confronto'.

Su Facebook, Di Battista ci va giù pure più pesante: "Per questi cialtroni la Capitale è un set da fiction. Gli elettori vengono considerati spettatori di una fiction. Per questo Orfini, meglio noto come 'il Gasparri dei poveri', ogni giorno attacca il M5S con menzogne da querela (forte del fatto che le sue balle vengono rimbalzate dal Tg1 che è diventato l'ufficio stampa de Pd). E' il regime signori miei. La dittatura mediatica. Spetta ad ognuno di noi essere curioso e andare a prendersi le notizie. E fate una cosa, con educazione e garbo, chiedete spiegazioni ad Orfini...per "ravvivare il confronto" sia chiaro. Povera Italia, povera Roma...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza