cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lettieri: "Propaganda di de Magistris come quella di Stalin e Goebbels"

03 marzo 2016 | 14.26
LETTURA: 2 minuti

Gianni Lettieri (Fotogramma)
Gianni Lettieri (Fotogramma)

"L'amministrazione di de Magistris fa propaganda come quella che si usava in epoca stalinista o come quella di Goebbels". Lo ha detto Gianni Lettieri, candidato a sindaco di Napoli, che questa mattina ha presentato la lista "Giovani in corsa per Lettieri" che lo sosterrà alle amministrative. La conferenza stampa ha rappresentato per Lettieri l'occasione per commentare la relazione della Corte dei Conti sulla gestione 2013 del Comune di Napoli.

"L'amministrazione - ha detto Lettieri - continua a raccontare frottole con la storia che le cose vanno bene, che c'è un nemico unico scaricando responsabilità sui nemici, la tecnica di propaganda che facevano Goebbels e Stalin. E' venuto il momento di liberare Napoli dalla cappa opprimente del clan de Magistris".

Lettieri ha lanciato una sfida al sindaco di Napoli uscente e ricandidato per un secondo mandato a Palazzo San Giacomo: "Lo sfido a un confronto pubblico sui conti. Su questo sfugge sempre, così come è fuggito dal Consiglio comunale due giorni fa quando si doveva parlare di cosa ha fatto in questi 5 anni. Le cose fatte sono zero, per questo fugge. Chiedo ai giornalisti e ai napoletani di domandare a de Magistris cosa ha fatto in 5 anni per la città, che fine hanno fatto gli 1,3 miliardi di euro che il Comune ha ricevuto e come vive il fratello, visto che dice di lavorare gratis".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza