cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bedori si ritira, non sarà la candidata a sindaco di Milano del M5S

13 marzo 2016 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

Patrizia Bedori (Fotogramma)
Patrizia Bedori (Fotogramma)

Patrizia Bedori non sarà la candidata sindaco di Milano per il M5S. Lo ha annunciato la stessa Bedori al termine di una riunione con il gruppo di attivisti milanesi.

"Nelle squadre è importante capire chi fa cosa in base alle naturali predisposizioni e può accadere che ci si accorga di non sentire propria una determinata posizione - ha spiegato Bedori annunciando il suo ritiro dalla corsa - In questi giorni mi sono resa conto che il mio ruolo nel movimento non è questo e siccome faccio parte di una comunità con all'interno competenze eccezionali, lascio il posto a un altro portavoce. Sarò al suo fianco per tutta la campagna e non farò mancare mai la mia presenza affinché tutto quello che è stato fatto finora non vada perso, per supportarlo in questa fase difficile di campagna elettorale. Ascoltare, dialogare prendermi cura delle relazioni invece di competere in prima linea è quello che sento più nelle mie corde ed è quello che faccio da anni, è per questo che sono stata scelta, ed è quello che voglio continuare a fare. Non mi ritiro, faccio un passo di lato, sono certa che potrò essere più utile in consiglio comunale nelle battaglie sul territorio accanto ai cittadini come ho fatto in questi anni se verrò eletta o come cittadina attiva se non verrò eletta".

"È una decisione intima e insindacabile, per me i valori del movimento sono nel mio dna, uno vale uno", ha sottolineato, annunciando che "il nuovo candidato sindaco sarà formalizzato nei prossimi giorni".

.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza