cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bertolaso: "Mia moglie? Potrebbe votare Giachetti, lei tende a sinistra"

29 marzo 2016 | 14.52
LETTURA: 2 minuti

Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma per Forza Italia  (Fotogramma)
Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma per Forza Italia (Fotogramma)

"Mia moglie mi vota? Bella domanda, lei sperava che avessi fatto qualcosa di diverso che candidarmi a sindaco. Ora si è adeguata e mi dà una mano". Lo ha detto Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma, oggi al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.

E alla domanda se sua moglie potrebbe votare anche per Marchini, ha risposto: "Non credo". E per Giachetti? "Quello potrebbe darsi". Per quale motivo? "Perché mia moglie ha tendenze di questo tipo, di sinistra". E alla domanda se ha votato Pd in passato, ha aggiunto: "Sicuramente ha votato Rutelli in passato", ha detto Bertolaso.

"E' stata una doccia fredda, un fulmine a ciel sereno". L'aspirante sindaco della Capitale ha così commentato la candidatura di Giorgia Meloni. "In politica i tradimenti sono all'ordine del giorno - ha aggiunto -, sicuramente speravo che non ci fosse da parte di Giorgia perché è una persona che stimo e mi ha dato anche dei premi in passato".

Ma la concorrenza di Fratelli d'Italia non lo scoraggia: "Non mi ritiro, le difficoltà mi esaltano e in questo momento i sondaggi sono inattendibili. Guido - ha affermato - tira dritto e non guarda in faccia a nessuno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza