cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meloni: "Lavoro per ricompattare il centrodestra, porte aperte a Bertolaso"

10 aprile 2016 | 12.07
LETTURA: 2 minuti

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

"Spero che il centrodestra possa rimettersi insieme e confido nel sostegno di Berlusconi. Lavorerò fino all'ultimo per questo, le porte a Forza Italia e a Bertolaso sono aperte. Io dico sì, ma i matrimoni si fanno in due". Lo afferma, in un'intervista al 'Tempo', la leader di Fdi e candidata a sindaco di Roma Giorgia Meloni.

"Da primo cittadino la mia priorità sarà risolvere l'emergenza buche" /Video

Secondo Meloni, "basta la volontà. Da parte mia c'è. Certo se si rompe a Roma non si possono escludere ricadute sulla coalizione in futuro - continua -. Deve esserci pari diritto di cittadinanza. Se non si sostiene il leader di un partito alleato c'è qualcosa che non va. Non si è mai deciso di convergere su un candidato di FdI, anche quando era migliore degli altri, come la candidatura di Crosetto in Piemonte. Siamo figli di un Dio minore?".

E riguardo alla sfida a Roma e la possibilità di arrivare al ballottaggio " è una partita a tre fra me, Giachetti e la Raggi . Spero che il centrodestra si ricompatti, ma la battaglia per il ballottaggio va avanti, la partita ce la giochiamo comunque. Tutti i sondaggi dicono che sono l’unica in grado di battere il M5S al secondo turno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza