cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Boschi a Londra, ospite House of Commons poi Oxford University

11 aprile 2016 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

Boschi a Londra, ospite House of Commons poi Oxford University

Visita istituzionale oggi a Londra del ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. La giornata ha preso il via alle 8 in punto nella sede della Borsa di Londra: il ministro Boschi in compagnia del Ceo del London Stock Exchange, Nikhil Rathi, ha aperto i mercati borsistici. A seguire si è svolta una tavola rotonda con imprenditori e investitori britannici.

Il ministro si è poi recato presso il Cabinet Office di Whitehall per incontrare l’omologo britannico John Penrose, ministro per le riforme. Al termine dell'incontro ha raggiunto il Parlamento di Westminster: qui, su invito di John Bercow Speaker della House of Commons, il ministro Boschi ha tenuto un discorso sul tema delle riforme costituzionali.

L’ultimo appuntamento della giornata è previsto nel pomeriggio, alle ore 17, alla Oxford University, presso la Blavatnik School of Government. Il ministro terrà una lezione dal titolo: 'Istitutional changes in Italy: two reforms that make the difference'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza