cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Salvini contestato alla Montagnola: via per lancio oggetti e tensioni

04 maggio 2016 | 11.54
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Matteo Salvini lascia il quartiere Montagnola, a Roma, dove oggi era in programma un incontro con i commercianti e gli abitanti dell'area, per "i soliti violenti dei centri a-sociali che hanno bloccato il mercato e lanciato oggetti per impedirmi di incontrare i cittadini. Non mi fate paura, mi fate pena!", dice lo stesso leader della Lega in un video postato su Fb.

"Oggi c'è il sole a Roma ma non al quartiere Montagnola - afferma Salvini - eravamo lì stamani per parlare con gli abitanti del quartiere e parlare del degrado della zona, ma la solita trentina di violenti dei centri sociali hanno iniziato a lanciare oggetti, aranci, e a spintonare la polizia. Se pensano di intimorirci si sbagliano, ma non è normale che alcuni pezzi di questa città siano in mano a un manipolo di balordi. Fosse per me, gli insegnerei l'educazione in maniera sonante".

"Ora, tra 5 minuti - annuncia poi il leader della Lega - andiamo in un altro mercato senza averlo annunciato per evitare che le zecche dei centri sociali ci impediscano di parlare con i cittadini e fare il nostro lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza