cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'La Zanzara'

Salvini e il servizio militare: "4 mesi obbligatori, così impariamo a sparare"

24 maggio 2016 | 17.40
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

“Il mio modello è la Svizzera, dove un cittadino su due è armato e guarda caso i reati sono molti in meno rispetto all’Italia. Le armi le devi saper usare. Io reintrodurrei quattro mesi di servizio militare obbligatorio, così impariamo a sparare”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a 'La Zanzara' su Radio 24.

"Quattro mesi - dice Salvini - di servizio civile o militare per insegnare ai nostro ragazzi spirito di sacrificio, spirito civico e l’uso delle armi".

IL MILAN - Il leader del Carroccio parla poi della sua passione rossonera. "Brocchi? Il problema del Milan non è in panchina ma più in alto, in società. La soluzione non è Guardiola o Padre Pio in panchina, nemmeno loro ce la farebbero. Silvio per favore, vendi" afferma Salvini.

"Con una società allo sbando - dice Salvini - non vincerai mai niente nei prossimi 10 anni. Io ho iniziato a vedere il Milan in serie B e il Milan in B aveva più dignità. Silvio, per favore vendi". Per Salvini però non bisogna vendere ai rom, perché "poi fanno pulizia negli spogliatoi", dice Salvini, "durante l’intervallo".

FEDEZ - Infine, una battuta su Fedez: "Mi ha fatto il dito medio in un video? Eviterò di comperare il suo disco e il cornetto Algida per cui fa pubblicità che è pure in mano ad una multinazionale straniera".

"Mi mangerò un cono italiano Sammontana o di un gelataio italiano sotto casa mia", aggiunge il leader della Lega, sottolineando come "Fedez guadagni più di Cruciani, Parenzo e me messi insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza