cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

AdnKronos Comunali, Meloni: "Marchini è saldamente fuori dal ballottaggio"

01 giugno 2016 | 14.47
LETTURA: 2 minuti

Giorgia Meloni (Adnkronos)
Giorgia Meloni (Adnkronos)

"L'assiduissima presenza di Berlusconi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a Roma, tradisce un'insicurezza sul suo capacissimo candidato sindaco Marchini, che secondo me è saldamente fuori dal ballottaggio... Probabilmente dovrebbe interrogarsi lui sulle scelte che ha fatto''. Parla così la candidata sindaco a Roma, Giorgia Meloni, nel corso dello speciale dedicato alle elezioni amministrative 'Adnkronos Comunali 2016'.

La presidente di Fratelli d'Italia è convinta che Alfio Marchini non andrà al ballottaggio per la corsa al Campidoglio, perché ci sarà lei. Meloni replica a Silvio Berlusconi che lo ha accusato di ''non essere capace di fare il sindaco di Roma": ''Non è la prima volta che Berlusconi dice questo su di me - afferma - Grazie a Dio non lo decide Berlusconi chi è capace di governare Roma o meno, lo decidono i romani".

"La retorica dell'imprenditore, del tecnico, dell'esponente della società civile - avverte Meloni - l'abbiamo già sperimentata l'ultima volta con il governo Monti e non credo che gli italiani lo rimpiangano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza